Pulizia tombe cimiteri Mapello

pulizie tombe cimiteri

Pulizia tombe cimiteri Mapello: manutenzione lapidi e arte funeraria

Per la pulizia di tombe, lapidi cimiteriali, monumenti, cappelle e arte funeraria in Lombardia, in particolare nella zona di Mapello, puoi affidarti all’esperienza dell’impresa di pulizie Italiana Servizi. Utilizzando metodi che coniugano efficacia sullo sporco, delicatezza sui materiali e rispetto dell’ambiente, ti aiutiamo a prenderti cura dei tuoi cari.

Siamo specializzati nella pulizia professionale dedicata ad ambienti civili, industriali e urbani, pertanto disponiamo di prodotti e macchinari per un intervento efficace su ogni superficie. Garantiamo un’accurata pulizia di lapidi e targhe in bronzo, tombe in granito, marmo, travertino e molto altro.

In collaborazione con le amministrazioni comunali, con le aziende e con i privati, da oltre 30 anni offriamo servizi di cura del verde, pulizia arredi urbani, manutenzione cimiteri e giardini. Contattaci per maggiori informazioni su pulizia tombe e lapidi cimiteriali nella zona di Mapello e dintorni.

Affidati ad un'impresa di pulizie professionale per ogni tua esigenza

Pulizia lapidi, cappelle e monumenti funerari

Mantenere pulite e in ordine lapidi e tombe è un modo di prenderci cura delle persone che abbiamo amato e che non ci sono più. Naturalmente, se abbiamo il tempo e le competenze per farlo, possiamo occuparcene in prima persona. Ma le numerose priorità della vita professionale e famigliare rischiano di farci trascurare la cura dei nostri cari al cimitero. Le ragioni per affidare la manutenzione di tombe, lapidi e cappelle a un’impresa di pulizie professionali sono numerose. A Mapello e dintorni puoi affidarti ad Italiana Servizi.

  • Per mantenere sempre il decoro nei luoghi di sepoltura dei nostri cari. Nel tempo residui di polvere, patine di sporco e smog, foglie secche e altri detriti possono accumularsi sulle tombe.
  • Per non rischiare di rovinare marmo, granito e le altre pietre tombali. Agendo nel pieno rispetto del contesto funerario, il nostro personale è in grado di effettuare un’accurata pulizia di tombe e lapidi in marmo, granito e travertino caratterizzati da diversi gradi di porosità e sottoposti a qualsiasi trattamento superficiale.
  • Per essere sempre vicino ai tuoi cari defunti. Offrendo sempre la massima flessibilità e personalizzazione, possiamo programmare appuntamenti in occasione di anniversari e date significative per la famiglia. Siamo a disposizione anche per effettuare la pulizia delle lapidi dei colombai, di vasi e portavasi, sostituendo il verde, gli omaggi floreali alla memoria dei tuoi cari e le lampadine della luce perpetua.

Leggi tutto

Pulizia tombe cimiteri Mapello: contattaci per maggiori informazioni

Italiana Servizi dedica particolare attenzione al servizio di pulizie cimiteriali, offerto ai privati, alle aziende e alle amministrazioni pubbliche nella zona di Mapello e dintorni e sul resto del territorio lombardo. Affidando la manutenzione di tombe, lapidi e arredi funerari al nostro personale, potrai contare su un servizio affidabile, nella certezza di trovare sempre in ordine lo spazio dedicato alla memoria delle persone a cui hai voluto bene.

Il servizio di pulizia tombe, lapidi, cappelle funebri e monumenti in memoriam prevede la possibilità di scegliere fra diverse formule e si caratterizza per l’elevato grado di flessibilità. Siamo a disposizione per pulizie cimiteriali una tantum oppure per manutenzione continuativa di tombe, lapidi e cappelle. Possiamo occuparci anche della sostituzione dei fiori nei vasi e delle lampadine che rappresentano la luce dei nostri cari defunti. Infine, effettuiamo anche la pulizia di strade, aiuole e vialetti cimiteriali, la manutenzione del verde, dell’arte funeraria e degli arredi urbani. Contattaci per informazioni sul servizio di pulizia tombe cimiteri in Lombardia, in particolare nella zona di Mapello e dintorni.

Sei interessato ad un nostro servizio?

Richiedi subito un preventivo gratuito!

Richiedi preventivo

Ti potrebbero interessare