Sgombero e traslochi capannoni e aziende
Apparentemente gli sgomberi e traslochi di capannoni si somigliano tutti. In realtà, come sa bene chi lavora in questo settore da molti anni, ogni operazione è un po’ un caso a sé. Indubbiamente esistono delle tecniche consolidate che consentono di velocizzare le operazioni, ma i facchini e gli operatori che si occupano dello sgombero, dell’imballaggio e del trasferimento delle merci devono saper interpretare rapidamente gli scenari e attenersi alle richieste del cliente.
- Ad esempio, spesso il trasloco di un capannone diviene l’occasione per fare una cernita delle merci e dei materiali da smaltire perché non più utili. In questo caso il nostro personale è in grado di gestire il corretto smaltimento dei materiali di risulta in discarica, nel pieno rispetto delle normative ambientali.
- Inoltre, al termine delle operazioni di sgombero del vecchio magazzino potrebbe essere necessario effettuare una pulizia professionale per preparare lo spazio al nuovo utilizzo, soprattutto in caso di vendita o locazione.
In tutti questi casi si può contare sulla competenza del nostro personale che offre servizi di pulizie industriali, sgombero, facchinaggio e trasloco capannoni in Lombardia in particolare nella zona di Vaprio d’Adda e località limitrofe.
Trasloco capannoni Vaprio d’Adda: contattaci per maggiori informazioni
Italiana Servizi ha maturato lunga esperienza nel settore sgomberi, traslochi e facchinaggio. Il nostro personale è a disposizione dei privati, delle aziende e delle pubbliche amministrazioni per svuotare spazi in disuso oppure per trasferire merci, macchinari e mobili da una sede all’altra all’interno della regione Lombardia ma non solo.
I traslochi industriali richiedono una serie di competenze e accortezze per il corretto trattamento dei diversi materiali, delle merci e dei macchinari. Il nostro personale è in grado di operare con flessibilità, precisione e rapidità. Assicuriamo un attento scollegamento e imballaggio di macchinari elettronici, massima cautela nel maneggiare merci fragili o pericolose, discrezione nel trasferimento archivi per la zona di Vaprio d’Adda e località limitrofe.